Giovedì, 21 Gennaio 2016

Nura (Paymat): ‘Settore servizi fondamentale, puntiamo su innovazione’
Il kick off di Place Plus partner Paymat

massimonurapaymat

Massimo Nura, responsabile servizi commerciali Paymat, analizza la start up Place Plus di cui Cogetech è partner commerciale.

“Siamo stati colti piacevolmente dalla natura del progetto e siamo stati coinvolti dall’entusiasmo dei fondatori di Place Plus.
Quello dei servizi è un settore che necessita di una sua evoluzione e il plus di questa start up è appunto l’approccio all’avanguardia della formazione professionale degli agenti e degli esercenti”, afferma il responsabile Paymat Servizi, Massimo Nura, presente all’evento di lancio di Place Plus all’Albornoz Palace Hotel di Spoleto.
Ora si parte davvero dopo mesi di studio: cosa si aspetta Cogetech da questo approccio? “Ovviamente c’è anche l’aspettativa del business. Ci vogliono i tempi giusti, ma ci aspettiamo che già dal 2016 arriveranno i primi risultati.
È un big bang di un universo che andremo a costruire insieme a loro”.
Come mai la scelta di Place Plus? “Di progetti ce ne vengono sottoposti tantissimi e non riusciremmo mai a seguirli tutti. Questo però non volevamo perdercelo proprio per l’innovazione che porta in un settore che comunque esiste ed è già assai affollato”.
Come vanno i lavori? “Siamo già a buon punto e l’approccio del formatore professionista, Stefano Santori, offre a Place Plus una marcia in più”.
A livello generale il momento è complesso: “Per noi è un momento cruciale per l’integrazione tra Cogetech e Gruppo Snai. Le potenzialità nascenti dall’integrazione derivano dalla possibilità di estendere i servizi ad una rete professionale di esercizi tra le principali nel paese”, conclude Nura.

Fonte: gioconews.it